Certificate

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

orissimo.it

• Rating
    (highest first)
  • Rating
    (lowest first)
Ho scoperto Orissimo.it per caso facendo una ricerca su siti specializzati nella compravendita di oggetti d'oro.
Mi sono trovato benissimo, disponibilità e cortesia sempre, un enorme GRAZIE a *** per la sua gentilezza.
Comprerò ancora
comunicazioni precise e dettagliate. consegna in tempi brevi. complimenti!
Attiverei il call center anche il sabato e la domenica... proprio come scritto, purtroppo mendacemente, sul sito....
Per il resto tutto ok! Una menzione speciale a Gilda! Professionale e cordiale, davvero un ottimo elemento.
La procedura per effettuare l'ordine è molto facile e tutto è proceduto nel migliore dei modi.
L'assistenza è stata molto buona e professionale.
La spedizione perfetta.
Sicuramente in un prossimo futuro eseguirò dei nuovi ordini.
il servizio è buono la cosa che mi preoccupa un po e che il pacco arriva in forma anonima e potrebbe essere considerato anche una cosa da buttare. del resto forse questo è il punto positivo in quanto il pacco non desta sospetto???????????????
Questa è la prima volta che faccio acquisti di questo genere, devo ringraziare orissimo per la professionalità per come hanno gestito il mio ordine. Serietà e professionalità. Spero in futuro di fare ancora acquisti. Grazie
Top Service :)
cortesia e gentilezza nella fase dell' ordine e per tutta la durata della spedizione, servizio veloce e serio
Eccellente!
Ottimo prezzo comprensivo di spedizione. Spedizione non molto veloce.

The eKomi Seals