Certificate

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

orissimo.it

• Rating
    (highest first)
  • Rating
    (lowest first)
Ho trovato competenza, gentilezza ,collaborazione e puntualità nel recapitare l'acquisto. Un grazie particolare alla ***, mio contatto con Orissimo. Consiglio assolutamente Orissimo.
Indicazioni chiare e precise, correttezza e precisione, spedizione celere . UNA GARANZIA DI SERIETà ESTREMA
Azienda seria. Ottimo il servizio e sicurezza.
Seri precisi puntuali
Servizio a dir poco perfetto..
Ottimo, sceglierò nuovamente di comprare da voi
Molto professionali e gentilissimi, volevo una moneta in ottime condizioni e sono stato accontentato! Spedizione veloce considerando che il mio pacchetto è arrivato dall’inghilterra!
Puntuali precisi e velocissimi nella spedizione ! Tutto perfetto ! Grazie mille
Molto efficiente staff gentile prezzo competitivo .Lo raccomando..Esperienza eccellente. Spedizione dal Regno Unito Birmingham all Italia Viareggio in meno di 20 ore.
Acquisto con una certa ricorrenza sterline oro di annate specifiche ed Orissimo è sempre in grado di fornirmi prodotti di qualità eccellente ad un prezzo migliore della concorrenza e con tempi di consegna celeri e puntuali. Gentilezza e competenza sono le eccellenze dello staff con cui mi sento.

What is eKomi?

eKomi provides an independent and transparent feedback collection and management service. eKomi collects real customer reviews for shops, products and services.

The eKomi Seals