Certificate

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

Awarded the eKomi Gold Seal of Approval!

orissimo.it

• Rating
    (highest first)
  • Rating
    (lowest first)
Doing business with Orissimo was a real pleasure. Fast delivery and courteous customer service. I hope to do business again in the future. Thank you.
Ho scoperto Orissimo.it per caso facendo una ricerca su siti specializzati nella compravendita di oggetti d'oro.
Mi sono trovato benissimo, disponibilità e cortesia sempre, un enorme GRAZIE a *** per la sua gentilezza.
Comprerò ancora
comunicazioni precise e dettagliate. consegna in tempi brevi. complimenti!
Attiverei il call center anche il sabato e la domenica... proprio come scritto, purtroppo mendacemente, sul sito....
Per il resto tutto ok! Una menzione speciale a Gilda! Professionale e cordiale, davvero un ottimo elemento.
La procedura per effettuare l'ordine è molto facile e tutto è proceduto nel migliore dei modi.
L'assistenza è stata molto buona e professionale.
La spedizione perfetta.
Sicuramente in un prossimo futuro eseguirò dei nuovi ordini.
il servizio è buono la cosa che mi preoccupa un po e che il pacco arriva in forma anonima e potrebbe essere considerato anche una cosa da buttare. del resto forse questo è il punto positivo in quanto il pacco non desta sospetto???????????????
Questa è la prima volta che faccio acquisti di questo genere, devo ringraziare orissimo per la professionalità per come hanno gestito il mio ordine. Serietà e professionalità. Spero in futuro di fare ancora acquisti. Grazie
Top Service :)
cortesia e gentilezza nella fase dell' ordine e per tutta la durata della spedizione, servizio veloce e serio
Eccellente!

The eKomi Seals